cell. 348 7438022

          

Copyright 2024 - nuovasantaniello.it - Via Salvatore De Angelis 19/A Bracigliano(Sa)- mail: nuovasantaniello@gmail.com P.I. 04718800651

Nuova Santaniello s.r.l.

 

Siamo lieti di annunciare che la nostra Impresa si allarga offrendo tanti servizi in più…può sembrare strano avere l’idea di crescere in questo periodo di crisi…ma noi siamo ottimisti e fiduciosi…

La storia della nostra azienda è iniziata in maniera semplice, come tante altre, una piccola impresa familiare che inizia a svolgere la sua attività nel campo edile, con la passione, l’amore, la saggezza delle tecniche del costruire, del lavorare ed agire responsabilmente tramandate da padre in figlio.

Oggi da piccola impresa iniziamo ad essere una società...offrendo una vasta gamma di servizi che va dalla progettazione alla realizzazione, dalla ristrutturazione all'impiantistica, offrendo soluzioni personalizzate in base alle specifiche esigenze del cliente.

Stiamo puntando molto sulla formazione aziendale, un’azienda per crescere ha bisogno di innovarsi e di formarsi per avere competenze e professionalità al passo con i tempi.

Un altro aspetto importante della nostra azienda è la sicurezza ed igiene nei luoghi di lavoro, la presenza di razionali processi di controllo a livello gestionale e operativo rende il lavoro sui cantieri efficace.

E sull'esperienza maturata anche in questo settore, offriamo servizi di consulenza e formazione alle imprese edili e a tutte le aziende che hanno l’obbligo di adeguarsi alla normativa (D.Lgs. 81/08), l’obbiettivo prioritario è quello di promuovere una “cultura” alla prevenzione, attraverso l’informazione e la formazione. La nostra idea è che la formazione possa essere una fondamentale “leva per il cambiamento” finalizzata a sollecitare la cultura della sicurezza, modificare la percezione del rischio, accrescendo quindi il livello di benessere organizzativo.

 

A breve tutti i nostri servizi.

 

Ad maiora!

 

L’Amministratore