cell. 348 7438022

          

Copyright 2019 - nuovasantaniello.it - Via Salvatore De Angelis 19/A Bracigliano(Sa)- mail: nuovasantaniello@gmail.com P.I. 04718800651

Chi Siamo

La Nuova Santaniello S.R.L. è una società che opera nel campo sia dell'edilizia che nel campo della consulenza, formazione e servizi rivolti alle aziende.

 

IMPRESA EDILE

E' stata tramandata di padre in figlio con i valori caratteristici delle imprese fondate su solide radici.

Nel tempo, abbiamo saputo crescere e consolidarci, per arrivare a offrire alla nostra clientela un enorme bagaglio di esperienza, arricchito dall'aggiornamento costante, e dall'adeguamento alle continue novità del settore, e questo ci ha garantito di affermaci e specializzarci nel campo delle costruzioni.

Tutti i progetti realizzati fino ad ora sono stati molto apprezzati sia per le caratteristiche estetiche sia per la qualità di ogni applicazione.

Siamo specializzati nella costruzione, manutenzione e nella ristrutturazione di edifici, abbiamo maturato un’esperienza tecnica nelle varie fasi di costruzione e ristrutturazione di opere edilizie, nel restauro conservativo, in lavori di ripristino di facciate, nel risanamento di edifici privati, storici e religiosi, con ripristino delle facciate, impermeabilizzazioni, e copertura tetti, intonaci e impermeabilizzazioni, inoltre ci occupiamo d’impiantistica e installazione d’infissi.

L’impresa offre un servizio a 360° ai propri clienti, seguendoli dalla progettazione all’esecuzione dei lavori e fino alla loro chiusura.

 

CONSULENZA E FORMAZIONE

In un mercato in cui la normativa vigente è in continua evoluzione, il nostro Centro di Formazione, intende affiancare degli esperti alle imprese, in modo tale da adempiere tutte gli obblighi previsti dalla legge e ridurre il rischio sui luoghi di lavoro in modo semplice ed efficiente.

La sicurezza e la salute negli ambienti di lavoro richiedono che i datori di lavoro, i lavoratori e, in generale, tutti gli operatori della sicurezza acquistino consapevolezza dei rischi in cui possono incorrere e siano adeguatamente informati sulla natura dei pericoli che si celano dietro lo svolgimento delle proprie attività quotidiane.

L’adeguamento normativo in merito alla sicurezza e alla prevenzione dei rischi sui luoghi di lavoro è uno degli adempimenti prioritari di una impresa che vuole essere oggi sul mercato.

La vision

“METTIAMOCI IN SICUREZZA” questa vision indica la proiezione di uno scenario che il nostro centro vuole "vedere" nel futuro e che  rispecchia i suoi  valori, i suoi  ideali e le sue aspirazioni generali.

La mission

L’obiettivo del nostro centro di formazione, è quello di promuovere una “cultura” della prevenzione, attraverso l’informazione e la formazione del personale; peraltro, visto il suo forte aspetto partecipativo, non si rivolge ai singoli lavoratori fruitori della formazione, ma si rapporta a tutte le componenti che interagiscono nel processo formativo dell’Azienda.

La nostra idea è che la formazione possa essere una fondamentale “leva per il cambiamento” finalizzata a sollecitare la cultura della sicurezza, modificare la percezione del rischio, intervenire sui comportamenti sicuri e sulle relazioni tra i lavoratori, accrescendo quindi il livello di benessere organizzativo. Formare alla sicurezza significa dunque trasferire valori, convincimenti e conoscenze perché questi si traducano in comportamenti consapevoli e in modi di operare coerenti, questo è il core business del nostro centro di formazione.

Un altro obbiettivo è quello di contribuire alla crescita culturale e valoriale delle imprese di qualsiasi settore, finalizzata alla prevenzione e alla sicurezza.

A tal fine, l’approccio della nostra società nei confronti dei propri Clienti consiste in un check-up aziendale gratuito e dettagliato, per individuare i fabbisogni e per capire come supportare l’azienda a operare nel rispetto della normativa vigente (D.Lgs.81/08 e s.m.i.), sviluppando una reale Cultura della Sicurezza e della Prevenzione.

Le esigenze sono colmate attraverso interventi consulenziali e formativi specifici che:

  • guidino l’azienda verso un approccio di miglioramento continuo;
  • permettano ai lavoratori di acquisire competenze, atteggiamenti e comportamenti utili per affrontare le proprie responsabilità e svolgere in sicurezza i propri compiti;
  • consentano all’organizzazione di identificare, ridurre e gestire i rischi.

LAVORA CON LA TESTA

E LA VITA TI RESTA!